Salone d’Impresa

Salone d’Impresa è una realtà che ha come missione quella di creare Relazioni di Valore e che lo fa creando valore aggiunto all’interno di un circuito industriale del Nord Est sottoposto a fortissime pressioni per poter rimanere competitivo e vincente nel mercato. La forza del territorio sembra in moltissimi casi risiedere nella vitalità e nella vivacità di imprenditori che spingono nel settore dell’innovazione, dell’internazionalizzazione e dell’HE spesso facendo da apripista per nuove soluzioni.
Lo scambio di best practices, l’aggiornamento reciproco, la crescita nella ricerca della conoscenza sono tutti aspetti che caratterizzano ogni singolo salone o cenacolo che vengono organizzati all’interno di aziende o n sedi più istituzionali.
Il dialogo con i media, di ogni tipologia da quelli più tradizionali a quelli digitali, risulta in questo caso utile ed importante per amplificare gli obiettivi di condivisione della conoscenza e di creazione di network, così come il dialogo diretto con il mondo della rete dove gli scambi di opinioni si rendono più celeri e spesso efficaci.
Potrebbe interessarti anche…
I “Never Enough”: quei progetti che guardano al futuro, oltre sé stessi.
Nuovi progetti, nuove frontiere, grandi scommesse per il futuro. Un anno votato al Never Enought con grandi speranze To the Moon.
Il Potere (catartico) della crisi e i progetti di marketing nati “diversi”
Alcuni progetti nascono con un percorso diverso e li ami di più, perchè crescono come bambini difficili, pieni di dubbi, per diventare poi qualcosa di diverso ed importante.
Digital Marketing 2020, Riflessioni Human-Centric
Ogni anno ci si chiede quali saranno i nuovi trends della comunicazione e del marketing, supponendo, banalmente, che adottandoli si possa operare meglio e ottenere maggiori risultati rispetto agli obiettivi aziendali (o personali).Si possono elencare le novità, i...