Seleziona una pagina

Bcademy

Gen 30, 2019 | Portfolio

Bcademy è l’Accademia della crittovaluta e delle tecnologie blockchain based, un’accademia nata per raccontare una delle tecnologie più difficile da spiegare per chi non frequenta il mondo digitale. Questa tecnologia rappresenta una svolta fondamentale, epocale e non solo nelle transazioni finanziarie. Non si tratta solo di sapere gestire e capire le criptovalute, è un modo di relazionarsi che cambia, di organizzare il lavoro, di organizzare le transazioni tra imprese e organizzazioni.

E’ un progetto che nasce con una colonna centrale costituita da un Comitato Scientifico formato dai migliori esperti del settore, a garanzia di una formazione aperta e di ampissime vedute, ma anche avanguardistica che non riguarda solo la programmazione ma anche aspetti giuridici, economici, fiscali, imprenditoriali.

La collaborazione tra Bcademy e Studio 42 Comunicazione nasce perché il mondo digitale non è e non deve essere distante dal reale e dalla comunicazione più tradizionale, non vuole trascurare il mondo dei media tradizionali proprio per portare un messaggio di innovazione e di cultura digitale a chiunque in modo autorevole.

In questi giorni l’accademia festeggia il primo anno di attività dalla sua fondazione a Villa Cattaneo a Pordenone, non a caso all’interno di un polo tecnologico, tra i risultati forse più rilevanti può contare i corsi dedicati ai professionisti grazie ai quali molti hanno potuto ricollocarsi con nuovi skills nel mondo del lavoro.

www.Bcademy.it

 

Potrebbe interessarti anche…