Portfolio
Il Potere (catartico) della crisi e i progetti di marketing nati “diversi”
Alcuni progetti nascono con un percorso diverso e li ami di più, perchè crescono come bambini difficili, pieni di dubbi, per diventare poi qualcosa di diverso ed importante.
Digital Marketing 2020, Riflessioni Human-Centric
Ogni anno ci si chiede quali saranno i nuovi trends della comunicazione e del marketing, supponendo, banalmente, che adottandoli si possa operare meglio e ottenere maggiori risultati rispetto agli obiettivi aziendali (o personali).Si possono elencare le novità, i...
Bcademy
Bcademy è l’Accademia della crittovaluta e delle tecnologie blockchain based, un’accademia nata per raccontare una delle tecnologie più difficile da spiegare per chi non frequenta il mondo digitale. Questa tecnologia rappresenta una svolta fondamentale, epocale e non...
Studio Greggio
La comunicazione dei professionisti in questi anni ha visto modificare completamente i propri paradigmi. Certamente la parte del leone in questo cambiamento l’ha fatta l’evoluzione normativa consentendo la promozione anche agli appartenenti agli ordini professionali e...
Simulation Project
Simulation Project è uno di quei percorsi che nascono a margine di funzionalità di base differenti.Un simulatore può servire per apprendere, per scoprire, per provare, per testare, per conoscere e certamente si anche per divertirsi. Allo stesso modo la realtà virtuale...
Salone d’Impresa
Salone d’Impresa è una realtà che ha come missione quella di creare Relazioni di Valore e che lo fa creando valore aggiunto all’interno di un circuito industriale del Nord Est sottoposto a fortissime pressioni per poter rimanere competitivo e vincente nel mercato. La...